venerdì 15 marzo 2013

Donna Alpha, come riconoscerla.


Ad un certo punto della vita succede qualcosa. Non solo perché ti svegli una mattina e ti accorgi di avere le rughe o la pancetta che non è piú tonica come la ricordavi, ma anche perché le giornate si fanno piú corte, non hai piú tempo per pensare a mettere la crema rinvigorente, per toglierti le cuticole delle unghie o predisporre impacchi ai capelli. Quelle diventano cose superficiali, gesti che facevi solo da ragazzina ignara del fatto che in giovane età non si ha bisogno di nulla di tutto ciò che ti spiaccicavi su corpo e viso. Le creme messe a 20anni non servono a niente, ma non perché non siano di qualità ma semplicemente perché nell'età della falsa innocenza sei bella e tonica e niente ti può rendere piú splendida di quanto tu non lo sia già.
Chi di voi non ha fatto intrugli con miele e caffè, maschere di zucchero e uovo per illuminare il viso, alzi la mano? Ma chissà perché quando siamo giovani facciamo queste cose, chissà perché pensiamo che le maschere fai da te lette sul giornale ci aiutino a catturare l'attenzione dei nostri compagni di classe. Stupidamente crediamo che le creme facciano miracoli che preservano la bellezza in eterno. Ma c'è un particolare che in adolescenza ci sfugge, l'unica crema che funziona é la giovinezza, da adulte non c'è rimedio se non quello di rendersi conto (con immenso piacere) che con la sola bellezza non ci si fa nulla se non si é nata donna Alpha.
Allora qui potremmo aprire una discussione su cosa sia una donna alpha e come la si riconosca già dai primi giorni della nascita. Dimentichiamo per un attimo creme, cremine, elisir di lunga vita e rimedi fatti in casa e concentriamoci sulla scoperta delle caratteristiche di questo tipo di donna che fin dai primi passi detta legge su Pampers da utilizzare, mutandine da indossare e scarpette su cui camminare.


Come riconoscere se vostra figlia sarà, in futuro, una femmina Alpha.

Se vuole togliersi il pannolone (Pampers con i fiocchetti rosa) continuamente, sicuramente é perché ha già sbirciato la mamma mentre si spogliava e ha visto che indossava perizomini provocanti. Da perfetta bambina Alpha, intelligentemente pensa, "perché io dovrei portare questa coda d'anatra, mentre la mamma indossa slip sexy e comodi". Se vi accorgete che si strappa i cerotti e li mangia guardandovi insistentemente, rassegnatevi siete di fronte a una futura donna Alpha.

Se all’età di 6 anni, al primo giorno di scuola, invece di mettere il grembiulino rosa come tutte le altre bambine, desidera fortemente indossare il chiodo che ha addocchiato sul manichino della stanza della mamma, non preoccupatevi siete davanti a una futura donna Alpha.

Se al primo giorno di mestruazioni, corre dalla mamma esclamando: “ mamma, mamma, finalmente sono una donna e posso indossare i tampax”, non preoccupatevi siete di fronte a una futura donna Alpha.

Se dopo aver perso la verginità corre a casa dalla mamma e afferma: “ mamma , mamma ma tutti quei discorsi che facevi era per dirmi che avrei sentito un leggero solletico” non preoccupatevi siete chiaramente davanti a una futura donna Alpha.

Se scegliendo l’università, vi impone di farle fare un percorso formativo all’estero, tra Stati Uniti, Francia e Spagna. Non preoccupatevi state parlando con una futura donna Alpha.

In fine, se alla prima delusione d’amore, dimagrisce, comincia a correre tutti i giorni per scaricare i nervi e diventa ancora più bella di quanto non lo sia gia. Tranquille. È una donna e non qualunque. È una donna Alpha.

Quali altre caratteristiche potrebbe avere una futura donna Alpha.? Si accettano ipotesi.


3 commenti:

  1. Dulcis in fundo.......la donna Alpha si accoppia con l'uomo Allpha........e nascono le Alphette.

    Rispondi
  2. Ciao splendida Alpha, sei sempre fantastica nello scrivere queste cose, ma quando ti sei resa conto delle cavolo di creme che non servono a niente?
    Quello che conta sei tu, la tua pelle farà le rughe, ma se tu sei attraente nei modi, nell'anima, allora nessun uomo può resisterti a qualsiasi età, sia che sei Alpha che beta o gamma o delta o tutto l'alfabeta.
    Buona vita cara Toscana DOC
    gaetano

    Rispondi
  3. Se ne sta parlando in questi giorni qui http://forum.corriere.it/supplemento-singolo/
    Riguardo all'essere alfa nei rapporti con l'altro sesso, pare che la (sedicente) donna alfa:
    - è sempre riuscita a conquistare gli uomini che la attraevano e non ha mai ricevuto un rifiuto in vita sua
    - non è mai stata lasciata e, nonostante questo, è riuscita a rimanere in ottimi rapporti con i suoi ex, perchè per loro l'essere stati cmq uno accanto all'altra è stato cmq tanto bello da far passare in secondo piano i motivi per cui si sono lasciati (insomma, sarebbero talmente tanto speciali ed irrestistibili che tutti potendo le vorrebbero accanto a se per sempre).
    Se ne è palesata una sul forum ma sinceramente la sua sicumela fa abbastanza antipatia :-/ ...

    Rispondi