domenica 25 settembre 2011

Regina di Cuori al comando_La Lu


Il venerdì in città è sempre una giornata stimolante, ricca di eventi e inaugurazioni alle quali non si può e non si deve mancare. Ci si divincola tra Palazzo Fava facendo un intermezzo al caffé letterario per sorseggiare una tisana al LemonGrass, per poi passare al Re Enzo alla presentazione di ArteLibro. Varie gallerie private aprono la stagione con cocktail esclusivi e mostre d’arte contemporanea spaziando tra pittura, scultura, fotografia, performance e video.

giovedì 15 settembre 2011

Scappo dalla città…La vita, l’amore, le vacche e uno chef stellato


E poi ti alzi una mattina e ti rendi conto che sei diversa, sul tuo viso è ritornato il sorriso, sul sedere si sono depositati due kg (che vorresti togliere ma alla fine ti va bene cosi) e alla domanda “come stai?” riesci a rispondere nuovamente “benissimo, io sono felice”. Non ne sai il motivo ma ciò che ti ha imprigionato per più di un anno, ormai è solo un remoto ricordo, questa mattina ti sei alzata dal letto e la consapevolezza di un giorno nuovo pieno di novità ti ha stampato un senso di spensieratezza sul volto, facendoti apparire più bella e raggiante, è come se il sole fosse tornato a risplendere davanti alla tua finestra, come se il raggio caldo avesse penetrato le mura di casa arrivando dritto dritto al tuo cuore per guarirlo. Questa mattina si parte e si ricomincia da un’altra te, quella che avevi smarrito per strada un bel po’ di tempo fa… da quella Blue che ha la gioia dentro e ama la vita. Allora armiamoci di tacchi a spillo, occhiale da vista con montatura bianca e vestitino da colleggiale che stampa le forme, raccogliamo i capelli, infiliamo un bel anello con il teschio e munite di carta e penna andiamo incontro al mondo perché cara la mia Blue, il mondo ti sta aspettando e non solo lui.

giovedì 8 settembre 2011

Regina di cuori al comando: La Miki


Negli anni 90’ quando si diceva divertimento si diceva Club, quando si pronunciava la parola Club si pensava al Kinki e quando si diceva Kinki allora subito, tutti, pensavano alla Miki. Chi non ha vissuto quei mitici anni non può immaginare che tempi incredibile erano quelli, cosa succedeva tra le mura della psichedelica “cantina” sotto le due torri, quanti personaggi arrivavano da ogni parte dello stivale, anni in cui si pensava già dalla domenica all’intappo da sfoggiare nel successivo week-end, in cui si faceva la corsa all’abito più bello all’acconciatura più eclettica, alla scarpa di tendenza. Tutto il mondo fashion, quello vero, era lì a fare la coda a spintoni per potere entrare nel più incredibile locale che la storia delle discoteche italiane abbia mai avuto.


martedì 6 settembre 2011

Le regine in arrivo...



Carissimi amiche,
come sapete stà per aprire la nuova rubrica di AspassoconBlue, REGINE DI CUORI, al comando.
Alcune di voi sono state già contattate per rispondere al questionario ma c'è ancora molto da scoprire di queste regine, cosa aspettate a rispondere...non avrete mica paura!!!
vi attendo e vi adoro