domenica 27 novembre 2011

Dance Me To The End Of Love


Strampalata sensazione, tormento, passione, incertezza, memoria, aria soffocata che fatica ad uscire, canto che non si ode, parola cucita internamente, cuore schiacciato, occhio che non vede più. Sta succedendo ancora, sento il corpo invaso da un brivido, da un umore che non voglio più che mi appartenga, sento la tua voce che cerca di attraversarmi, sento il battito accelerato improvvisamente.
Sento che ti ho dentro.
M’infilo una vecchia gonna verde acido in paillettes, scelta azzardata ma ne ho bisogno. Tacco 12 Camouflage e body nero. Esco in pompa magna con una misteriosa sfrontatezza. Mentre schiaccio il piede sull’acceleratore mi attraversano pensieri inconsueti. È come se mi fossi preparata ad andare in battaglia. Ripenso alla seconda volta che ti ho incontrato. Era il 26 Novembre 2007, stavo salendo le scale per andarmene a casa dopo una serata passata con le amiche in discoteca. Eri cosi bello che avrei voluto dirti che sarei stata tua per sempre.

Stanotte (26 Novembre 2011) ho ballato tutta la notte in pista con un cocktail in mano mentre la musica percorreva il mio corpo, mi dimenavo, saltavo, mi sentivo libera di urlare, di giocare, di essere me stessa. Mi sentivo felice. La sala gremita di gente andava a ritmo mentre la mia mente era sciolta dal tuo pensiero.

Non parlare troppo presto Blue. Fai un passo in avanti e due indietro. Lo sguardo si posa su un uomo al tuo fianco. Tutto si ferma. Ghiaccio. Stupore. Occhi verdi  lucidi che incrociano i tuoi. Ora siamo solo io e te a fissarci. Non mi muovo, non posso, non riesco, è come se mi avessero iniettato una forte dose di Ketamina. Non mi rendo conto di nulla. Tutto si fa buio. Siamo soli con i nostri respiri, abbracciati mentre la musica suona e io sono ancora immobilizzata. Paralizzata dal tuo profumo e dal respiro che sento su di me.

Vorrei non lasciarti andare via. Vorrei stare sempre stretta a te.
Ti prego balla con me fino alla fine dell’amore. Balla fino a quanto il tempo cancellerà la sofferenza. Soffocami del tuo calore. Non strappami il cuore ancora.

Please. Dance me to The End Of Love



3 commenti:

  1. Che belle parole piene di emozioni che ha questa canzone!

    Rispondi
  2. "Balla con me fino alla fine dell'amore".

    E lui lo ha fatto?

    Meriti di essere felice, meravigliosa Blue.

    Un sorriso. Antonia.

    Rispondi
  3. tesoro lo sai ke mi hai emozionato con il commento sull'abito da sposa? I L U !!!

    e con questo post mei graffi l'anima davvero! uff.. sono sensibile a queste parole ;-)

    Rispondi