Vent’anni fa mi guardavo allo specchio e vedevo una ragazzina piena di sogni e speranze, una mela acerba assetata di esperienze e desiderosa di crescere, conoscere il mondo e assaggiare avidamente tutti i frutti esotici a me sconosciuti. Sognavo di viaggiare in lungo e in largo, avere mille maschi da baciare e osservare le città con gli occhi di un’esploratrice. Vent’anni fa avevo i seni grandi e i capezzoli sempre turgidi per l’emozione e ogni cosa mi sembrava piena di vitalità, ogni uomo incontrato sul mio cammino era come una pietanza da provare, un cocktail da sorseggiare o una spezia che avrebbe completato e stuzzicato il mio palato.
martedì 28 giugno 2011
Donne sull’orlo di una crisi d’età

Etichette:
Amore,
conquista,
cose d'altre case,
donne,
età,
mercatopoli,
relazioni
Reazioni: |
sabato 25 giugno 2011
Eco-Biennale

Etichette:
Anish Kapoor,
arte,
aspassoconblue,
Biennale di Venezia,
Buffalo,
ca' Foscari,
Ecosostenibilità,
Gianni Politi,
l'arte non è cosa nostra,
Round the clock,
Zalando.it
Reazioni: |
venerdì 24 giugno 2011
Impatto Zero
Amici vi volevo ricordare che AspassoconBlue è un blog a impatto zero ed è molto importante che molti di voi lo siano.
Cosa vuol dire essere “carbon neutral” ?
E’ il sogno dell’ecologia e significa eliminare l’anidride carbonica che si produce.
Come? Piantando alberi nel mondo!

Etichette:
alberi,
arte,
blog,
Ecosostenibilità,
iniziative ecologiche,
progetti,
sensibilità
Reazioni: |
lunedì 20 giugno 2011
Soddisfatti o Rimborsati
Dopo un po' comprenderai la sottile differenza fra stringere una mano e incatenare un'anima, e comprenderai che amore non significa dipendenza e che compagnia non significa sicurezza. Incomincerai a comprendere che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse, e incomincerai ad accettare le sconfitte a testa alta e con gli occhi bene aperti, con la compostezza di un adulto e non con il dolore di un bimbo, e imparerai a tracciare la strada sull'oggi, perché il terreno del domani è troppo incerto per essere pianificato. Dopo un po' comprenderai che perfino il sole può bruciare se ne prendi troppo. Allora cura il tuo giardino e abbellisci la tua anima senza aspettare che qualcuno ti regali dei fiori. E imparerai che puoi veramente farcela... Che sei veramente forte, e che tu vali veramente molto.
Veronica A. Shoffstall
E così ti svegli una mattina che tutto è cambiato, il mondo intorno a te non gira più e il profumo di caffé che prima si diffondeva nella tua casetta è magicamente scomparso, i toast giganti al prosciutto non emanano più l’odore di bruciato e il succo di frutta alla pesca non sporca più i tuoi bicchieri con i cuoricini rossi. Ti rendi conto che al tuo fianco non c’è più nessuno e che da oggi in poi cambierai completamente la tua vita, modificherai il modo di pensare, di vestire, il colore dei tuoi capelli per coprire i bianchi stressati e soprattutto snaturerai il tuo modo di amare perché quello che hai fatto fino ad ora non ti è servito per tenerti vicino l’uomo che amavi.
giovedì 16 giugno 2011
Giovani chef amano. Arte cucina e sesso nella pentola della vita.


Etichette:
arte amicizia,
bologna,
chef,
cucina,
cuoco,
petto d'anatra,
ricette dell'amore,
sesso
Reazioni: |
sabato 11 giugno 2011
Bacio, l’ABC dell'amore.

domenica 5 giugno 2011
Ferragni/Torres/AspassoconBlue
Iscriviti a:
Post (Atom)