Fatto sta che se anche la mia vita è fatta di lunghe ore in compagnia del mio adorato Mac, io sono una persona fortunata e sono rimasta identica a quando ero adolescente e quindi stasera ho deciso di acconsentire a sacrificarmi per l’ennesima volta a frequentare eventi mondani che in realtà amo follemente ma che ultimamente mi stanno rubando troppo tempo alla scrittura.
Mi chiama OneredCherry e mi annuncia che stasera a Linde le Palais ci sarà la biondissima Chiara Ferragni di The Blonde Salad insieme a Andy Torres di Stylescrapbook, due tra le fashion bloggers più apprezzate e in auge in questi ultimi tempi, bimbe prodigio che passano le loro giornate a pensare ad outfit modaioli e poi li postano nei loro splendidi e originali blog.
Mi sembra un’ottima occasione per capire alcune dinamiche di comunicazione e conoscere questi due splendidi fenicotteri che hanno fatto della loro passione un lavoro. Blue non può mancare alla serata annunciata da tutti i quotidiani ma decido che il mio look non può essere quello della straGnocca bolognese media con Balenciaga al braccio e tacco vertiginoso, opto piuttosto per uno stile che in questi giorni mi calza a pennello, Tuta, sneakers Vandal, mogliettina bianca AspassoconBlue, cappellino in Jeans modello a coppolina da artista francese e borsa di Nina Vintage. Ottimo direi “sarò sicuramente l’unica ad aver avuto il coraggio di andare spartana ad un evento dove il dresscode obbligava un abito di l’Autre Chose”. Tra luci e brillantini, abiti scintillanti, mamme e figlie che si spalleggiavano l’un l’altra indossando le ultime shoes APERLAI, sono entrata come fossi a casa mia, ho rubato alcuni scatti di indumenti all’ultimo grido e di statuette e poltroncine di super designers, ho zompettato tra borse e profumi e accessori di piume e infine quando le ho viste scendere le scale come fossero due principesse,
con nonchalance
mi sono lanciata tra le braccia della Ferragni prima e della Torres dopo.
Oggi Blue ha sconfinato dal suo orticello per capire se anche le splendide bloggers hanno storie da raccontare che non vedano la moda sul podio ma come cornice che arricchisce solo il quadro più bello, l’Amore. Mi sono fatta molte domande alle quali aspetto risposta.
Chiara e Andy esiste l’amore…? E se fosse un abito di chi sarebbe?
Blue indossa una maglietta bianca con l’unica marca che in questo momento desidera: SE STESSA.
Oneredcherry insieme a the Blond Salad
Oneredcherry insieme a the Blond Salad
Amooooour...dovevi mettere la foto che hai fatto con lei! La tua espressione era fantastica e la prossima volta che ci sarà un evento simile...l'idea che potremmo andare entrambe vestite spartane tra tante donnine agghindate mi alletta un sacco! ahahahah ♥ ♥
RispondiSMACK
LiDì
http://fashiondeliz.blogspot.com
L'unica marca che in questo momento desidera: se stessa.
RispondiChe meraviglia!!
Ti vedo entrare in quel locale con il tuo stile inconfondibile, il coraggio ineguagliabile, l'intelligenza inarrivabile, e la classe di chi donna lo è dentro prima che fuori.
E un po' invidio queste giovani ragazze prodigio che sono riuscite a sfondare e che, soprattutto, hanno avuto l'onore di abbracciarti.
Un sorriso. Antonia.
Grande Blue! Seguo anch'io Chiara Ferragni,più che altro perché ha la fortuna di indossare il fior fior delle marche che io mi sogno e di cui ogni tanto posso concedermi qualche pezzo dopo aver messo da parte i soldi della paghetta,se alla mia eta' e' ancora lecito parlare in questi termini. La seguo e mi piace scopiazzarla adattando i miei vestiti,comunque come blogger il suo mondo inizia e finisce con la moda,cioè da quello che ho dedotto non vice lo spazio web come lo percepiamo noi,non trapelano emozioni e sentimenti,quello che invece e' il nostro filo conduttore principale. Quindi avanti tutta AspassoconBlue perché tu ci piaci e il tuo blog e' molto più vario e completo del suo. Grazie per essere passata da me,non scusarti mai di nulla,anzi sai essere sempre molto presente. Un abbraccio cara!
RispondiHo divorato il tuo post! Il tuo modo di scrivere cattura decisamente l'attenzione! ti seguo, non ho dubbi!
Rispondi[se hai piacere ripassa da me! =D ]
Stavo guardando le foto dell'evento su the blonde salad e ti ho riconosciuta subito!! Hai degli occhi vispi da bambina monella! Sei il massimo Blue!
RispondiTI seguo sempre
Giulia
Splendida Tu! un vero mito ke stile!
Rispondi...per la ferragni non ho parole, o meglio qualcuna si! figlia di papà, celebrolesa, antistile & ridicola! può bastare! le sue solite foto ci hanno rotto di lei in tremila scatti su scale o marciapiedi! ma vai a ballare, divertiti! è sempre sola, non ha amici! Io da stilsta la definisco l'antimoda!
Ma dai , fantasticaaaa!!!!
RispondiUn bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com
Ho appena scoperto il tuo blog e mi hai già conquistata con questo post!!! Complimenti per come scrivi e per l'ironia;-) Ti seguo
Rispondihttp://secondolucy.blogspot.com/
@Deliz tesoro ti aspetto da me agghindata da competizione- ti voglio da urlo. Viva le bloggers di questa magnifica città- ti adoro
Rispondi@Antonia vieni qui da me che non vedo l'ora di abbracciarti stretta stretta
ti seguo e il tuo blog mi emoziona sempre moltissimo
@Carrie tesoro grazie mille per pensare queste cose splendide di me e del mio blog. ti seguo sempre è vero anche quando il lavoro me lo impedisce un po. bacioni
@Nesi sono ripassata da te e anch io sono stata catturata dal tuo blog e dalle tue idee, avanti tutta ti seguo e non ho dubbi hai talento.
@Sara Love mia dolcissima che bello ritrovarti scusa sono stata un po latitante anche da te ma sono in ripresa. BACIIIIIII
@S GRAZIE per essere passata da me. abbraccione
@Lucy Viva te e viva Coco grandissimo post il tuo .. un abbraccione e ti seguo
Grazie a chi passa da qui e a chi dedica un po di tempo a commentare. siete la mia massima fonte di ispirazione.. vi adoro Bloggers di tutta italia uniamoci AspassoconBlue
bacioni
post fantastico ... proprio come te ... brava blue !!
RispondiSai cosa mi piace? Il tuo essere controtendenza! Perchè davanti alla Ferragni dobbiamo apparire più "fighe" che mai? Chi è lei per imporci alla sua stessa bellezza?
RispondiIo non la ammiro e non mi piace, non mi piace come troppe persone cerchino di emularla al posto di essere semplicemente se stesse.
Quindi un applauso a te, che con la tua maglia hai espresso chi sei: te stessa.
http://todayilook.blogspot.com